IN PRONTA CONSEGNA
SUPERVELOCE 800 MY 22
COLORE AGO RED AGO SILVER BLACK
DESIGN. Un tuffo nel passato
La cura maniacale dei dettagli trova nel Superveloce 800 un esempio determinante. Nulla è sfuggito all'occhio del designer. Superveloce rappresenta il perfetto equilibrio tra forme moderne e richiami al passato. Il design non poteva ignorare lo spirito di una motocicletta ispirata alla tradizione delle corse del marchio, e ogni elemento è ridotto alla sua funzione essenziale e impegnato nelle prestazioni.














Musica per le tue orecchie
3
Cilindri
147 Hp
Potenza massima del motore a 13.000 giri / min
240 Km/h
Velocità massima
798 cc
Cilindrata del motore
173 KG
Peso a secco
13.3:1
Rapporto di compressione

Il motore tre cilindri in linea è direttamente derivato da quello della F3 800. Di dimensioni compatte, eccelle in prestazioni ed elasticità. Con 148 CV a 13000 giri / min garantisce di regalare emozioni di guida indimenticabili su qualsiasi strada, compresa, ovviamente, la pista.
IL CONTROLLO E' NELLE TUE MANI
IL CONTROLLO E' NELLE TUE MANI
Sport, Race, Rain, Custom: quattro mappe motore dedicate alla Superveloce 800. Quattro “anime” elettroniche capaci di cambiare il carattere della moto per adattarla alle esigenze del pilota, o a quelle della strada. Tre delle mappe sono preimpostate, la quarta è completamente personalizzabile.


INFORMAZIONI SUL FUTURO
INFORMAZIONI SUL FUTURO
La storia della MV Agusta permea ogni singolo dettaglio della Superveloce 800. Ma al di là del suo design senza tempo ispirato al glorioso passato, rivela la tecnologia più moderna, concentrata nei suoi 173 kg, oltre a un'elettronica all'avanguardia per soddisfare i più esigenti cavalieri.


IMPIANTO FRENANTE DI PRIM'ORDINE
IMPIANTO FRENANTE DI PRIM'ORDINE
L'impianto frenante è dotato di pinze radiali a quattro pistoncini e dischi di grande diametro. L'obiettivo è offrire una potenza frenante all'avanguardia e, soprattutto, un controllo che ispira fiducia, fondamentale in tutte le circostanze.


PRENOTA ORA IL TUO TEST RIDE! >>>