AGO RED METALLIC CARBON BLACK
Senti la potenza del suono
110 CV a 10.150 giri / min e 80 Nm di coppia a 7.100 giri / min: potente e leggera. La curva di coppia è stata progettata per essere il più fluida possibile per il massimo divertimento di guida, con il 90% della coppia totale disponibile già a 3.800 giri / min.</p> <p>MODEL YEAR 2021
Musica per le tue orecchie
3
Cilindri
110 Hp
Potenza massima del motore a 10.150 giri / min
230 Km/h
Velocità massima
798 cc
Cilindrata del motore
192 KG
Peso a secco
12.3:1
Rapporto di compressione
La Turismo Veloce Lusso SCS beneficia di tutti gli aggiornamenti meccanici dei modelli Euro 4 per l’abbattimento del rumore e delle emissioni inquinanti. La fasatura delle camme è stata migliorata e il contralbero e il cambio sono stati ridisegnati ma senza compromettere potenza e coppia, né alterare l’erogazione di potenza lineare del motore a tre cilindri in linea e del suo albero motore controrotante.
UN VIAGGIO PERFETTO
UN VIAGGIO PERFETTO
Ultima evoluzione del Ride by Wire; quattro mappe motore di cui una personalizzabile; un controllo di trazione a 8 livelli ancora più efficace e meno invasivo: oltre ai tanti miglioramenti nella gestione elettronica della moto, la Turismo Veloce Lusso SCS si caratterizza per la perfetta integrazione della frizione automatica con gli altri dispositivi elettronici. Il risultato è una prestazione impeccabile, qualunque siano le condizioni di guida.
TECNOLOGIA PROPRIETARIA
TECNOLOGIA PROPRIETARIA
La tecnologia SCS (Smart Clutch System) è un'esclusiva di MV Agusta, ed è la prima volta che viene utilizzata su una moto di serie. Il suo sviluppo ha richiesto oltre 3 anni e ha richiesto la produzione di componenti tecnici specifici, oltre a centinaia di migliaia di chilometri di collaudo. Il coperchio frizione trasparente è un omaggio a questa tecnologia unica.
PACE DELLA MENTE
PACE DELLA MENTE
Proprio come il cambio assistito EAS 2.0 “up and down”, la tecnologia SCS è stata introdotta per la prima volta su una moto di serie da MV Agusta. Contribuisce alla sicurezza, lavorando con la frizione automatica, evitando che il motore si spenga. Il freno di stazionamento, azionabile con il piede destro, contribuisce ulteriormente alla sicurezza anche quando il fondo non è perfettamente livellato.