MV AGUSTA ALLA MILANO WATCH WEEK: L’ABBINAMENTO PERFETTO TRA MARCHI DI CLASSE
MV Agusta si prepara a fare il suo debutto alla prima edizione della Milano Watch Week. Il prestigioso marchio motociclistico varesino presenterà alcune delle sue creazioni più esclusive di Motorcycle Art sia all’interno della suggestiva cornice della Terrazza Martini che in una serie di eventi su invito.
La Milano Watch Week sarà una celebrazione dell’arte orologiera d’élite, dove intenditori e appassionati potranno immergersi nell’intricato mondo dell’orologeria di lusso. Questo evento si preannuncia come un punto di riferimento per coloro che apprezzano la perfetta sinergia tra una meticolosa lavorazione artigianale ed un’eleganza senza tempo. In questo contesto, MV Agusta emerge come il partner motociclistico ideale, incarnando un approccio al lusso e alla precisione che riflette quella dei più grandi maestri orologiai.
Edoardo Armentano, co-fondatore della Milano Watch Week, ha dichiarato: “MV Agusta rappresenta il parallelismo più prossimo tra l’arte orologiera di alta gamma e l’industria motociclistica. È un marchio profondamente radicato nel suo territorio d’origine, dove ogni prodotto è realizzato a mano. Posso facilmente paragonarlo ad alcuni dei marchi di orologi più iconici al mondo. Il design di MV Agusta mi ricorda l’Octo Finissimo di Bulgari: innovativo, iconico e audace. Inoltre, il DNA di MV Augusta può essere equiparato a quello di Richard Mille. La prima volta che mi sono seduto su una Rush, ho provato la stessa emozione di quando ho indossato un RM 27-02: entrambi sono capolavori di ingegneria creati per togliere il fiato. Infine, MV Agusta vanta un patrimonio ricco e affascinante, simile a quello di Patek Philippe: un marchio che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali.”