LXP - MvAgusta - Monza
Image Alt

LXP

LXP
L X P - O R I O L I

LXP - BY ORIOLI IN EDIZIONE LIMITATA

NATA PER FARE LA DIFFERENZA

Nata per fare la differenza

La LXP Orioli si posiziona per dotazioni, caratteristiche tecniche, ricerca dei materiali e attenzione ai dettagli nel segmento delle moto di lusso, garantendo comfort e prestazioni di primissimo livello sia su asfalto sia in fuoristrada.

Telaio a doppia culla in acciaio CrMo con telaio posteriore rimovibile. Eccezionale rigidità longitudinale e torsionale, garantendo la massim affidabilità in condizioni di fuoristrada estremo.
Il telaio posteriore è costituito da una struttura a traliccio in acciaio ALS, progettata per ottenere una perfetta combinazione di resistenza e rigidità sia per il turismo su strada che per il fuoristrada.
Il braccio oscillante è prodotto da un’unica unità pressofusa in lega di alluminio trattata termicamente; la sezione trasversale variabile è stata progettata per ottenere un rapporto ideale tra rigidità e peso.

Lo studio dell’aerodinamica del parabrezza e della carenatura è stato incentrato sulla massima protezione dal vento con una riduzione del rumore e delle turbolenze. Il risultato è una ottimale protezione dal vento per il casco, le spalle e le gambe del pilota. I deflettori di calore. Sono stati progettati per incanalare il flusso d’aria calda del motore lontano dal pilota.

La geometria è stata progettata e sviluppata per offrire l’equilibrio ideale tra agilità e stabilità per le avventure su strada e fuoristrada.
L’altezza regolabile della ella (850 mm e 870 mm) favorisce il completo controllo da fermo mentre la luce a terra di 230 mm agevola il superamento degli ostacoli in fuoristrada.
Il design del triangolo ergonomico è stato studiato per offrire il massimo comfort al conducente e al passeggero, garantendo allo stesso tempo la libertà di movimento durante la guida in fuoristrada.

La ricca dotazione di serie della LXP Orioli e la sua anima da adventure di lusso sono completate dalle valigie laterali rigide in alluminio marchiate
MV Agusta, dotate di sistema a sgancio rapido e push block, da 39L e 32L (lato scarico) di capienza.
La LXP Orioli viene accompagnata da un kit a corredo che contiene lo scarico omologato in titanio, progettato e sviluppato in co-design tra MV Agusta e Termignoni, abbinato a fondello e paracalore in fibra di carbonio per una riduzione di peso totale di oltre 4 Kg.
A completare il kit a corredo il cliente finale troverà in dotazione nella cassa dedicata il telo coprimoto e il certificato di autenticità.

M O T O R E

MOTORE

Il nuovo 931 cc, 3 cilindri, sviluppato e prodotto interamente a Varese, è potente, ricco di coppia, versatile nell’erogazione e leggero con soli 57 kg. Nella sua versione di serie il motore vanta 124 CV a 10.000 giri e 102 Nm a 7.000 giri; la potenza specifica è di 133 CV/litro e l’85% della coppia è disponibile a soli 3.000 giri/min.

Logo_MvAgusta-Monza

Non esiste lusso più grande di viaggiare su un LXP

RICHIEDI INFORMAZIONI

       

    Acconsento al trattamento dei dati per esclusivo utilizzo a favore di "MvAgusta-Monza - Via Dante, 231 - 20863 Concorezzo MB", ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03. leggi la nostra Privacy Policy

     

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Per informazioni sulle moto in pronta consegna, per prendere un appuntamento in officina o per richiede informazioni sul Test Drive contattaci adesso.

    CONTATTI

    +39 039 6908813
    info@mvagusta-monza.com

    ORARI SHOWROOM

    Lunedì: 14.30-19.00 – Da Martedì a Venerdì: 09.00-12.30 > 14.30-19.00 – Sabato: 09.00-12.30 > 15.00-18.30