LA NUOVA BRUTALE 1000 RS
La potenza bruta del motore quattro cilindri a valvole radiali, l’eccellenza della ciclistica di tutte le Brutale. La nuova Brutale RS rappresenta la porta di ingresso alla gamma delle naked più evolute mai costruite da MV Agusta. Motore Euro 5, elettronica inedita, Quick-Shift di terza generazione e nuovo assetto rendono la RS la Brutale 1000 davvero per tutti.
La storia di Brutale affonda le sue radici nella forza creativa di Massimo Tamburini, il geniale designer che ha rivoluzionato l’idea stessa di moto sportiva. Oggi, lo stesso spirito visionario di quel design prende forma nella nuova Brutale, che mantiene la sua squisita bellezza pur vantando preziosi progressi tecnici.
IL POTERE DEL SUONO
Tecnologia e potere. Il quattro cilindri in linea di MV Agusta, unico al mondo grazie alle sue valvole radiali, rinasce in una nuova versione rivista dopo lo straordinario impegno dei nostri tecnici italiani. La scelta dei materiali, con aste e valvole in titanio, è stata solo una delle aree di miglioramento. L’attrito è stato ridotto grazie ai nuovi ingranaggi. La trasmissione è stata potenziata e resa ancora più precisa ed efficiente.
Scopri maggiori informazioni sul modello BRUTALE 1000 RS
_______________________
MV Agusta Monza Via Dante,
231 Concorezzo Per info 039 690 8813