Due versioni evolute per la Superveloce 800 m.y. 2021.
La sportiva neo classica di MV arriva nella sua edizione 2021 con motore Euro 5 e due versioni: Superveloce e Superveloce S. Potenza di 147 cavalli e 173 kg di peso dichiarato.
Dopo le MV Agusta Brutale e Dragster 800 è la volta della Superveloce presentarsi nel model year 2021.
La super sportiva neo classica a tre cilindri è disponibile in versione standard, Superveloce, nelle tinte giallo perlato/grafite oppure rosso/argento con prezzo di 20.700 euro , e nella versione Superveloce S che si mostra con una livrea monocole bianca, con fregi e cerchi oro e la sella in alcantara marrone.
Le principali novità della gamma Superveloce riguardano il motore ora omologato Euro 5, con attriti ridotti e dotato di iniettori ad alta pressione, lo scarico ridisegnato e con nuovi terminali, l’introduzione di una nuova piattaforma inerziale con nuove strategie per i controlli, l’ABS di Continental con funzione cornering, nuove piastre laterali per il telaio, un nuovo sensore per il quick shift bidirezionale, la taratura della forcella rivista e infine un nuovo radiatore dell’olio.
Il tre cilindri in linea di 798 cc, con albero motore controrotante, fornisce la potenza di 147 cavalli a 13.000 giri e la coppia massima di 9 kgm a 10.100 giri. Il peso è dichiarato in 178 kg a secco.
Vieni a provarla in concessionaria, ti aspettiamo da MV Agusta Monza.
Fonte: www.moto.it. Leggi tutto l’articolo.