IN PRONTA CONSEGNA
DRAGSTER RR SCS 800 MY 22
COLORE METALLIC PEARL YELLOW
GLOSS INTENSE BLACK GLOSS
DESIGN IMMEDIATO
Con l'aspetto di un combattente di strada, che riflette il potente cuore a tre pistoni, la Dragster RR è una miscela grezza di tecnologia, design ed emozioni. Nessun'altra moto incarna meglio questo concetto e la visione che lo ispira.













Musica per le tue orecchie
3
Cilindri
140 Hp
Potenza massima del motore a 12.300 giri / min
244 Km/h
Velocità massima
798 cc
Cilindrata del motore
168 KG
Peso a secco
13.3:1
Rapporto di compressione

Il motore tre cilindri, ora omologato Euro 5, è stato perfezionato attraverso modifiche volte ad aumentarne l’efficienza in termini di prestazioni e affidabilità. Gli ingegneri MV sono stati in grado di ridurre ulteriormente l’attrito interno grazie al rivestimento DLC sulle nuove punterie e ai diversi materiali utilizzati per le guide delle valvole. A completare i miglioramenti c’è la revisione completa del sistema di scarico.
ELETTRONICA SENZA RIVALI
ELETTRONICA SENZA RIVALI
Dal cruscotto all'ABS, passando per i comandi e il firmware della centralina: l'elettronica della nuova Dragster RR ha fatto un enorme passo avanti in termini di qualità, anche grazie all'arrivo della nuova piattaforma inerziale IMU, che recita il posizionamento spaziale della moto e consente di gestire i controlli di trazione con grande sensibilità in base all'angolo di piega.


TECNOLOGIA ED EMOZIONI
TECNOLOGIA ed emozioni
La distribuzione dei pesi, il telaio e le sospensioni raffinati e il carattere unico del Dragster sono le caratteristiche principali di una macchina creata per gli appassionati di guida più esigenti.


PIACERE DI GUIDA TOTALE
PIACERE DI GUIDA TOTALE
Quando puoi concentrarti esclusivamente sulla guida, aumenti automaticamente il divertimento. E quando la sicurezza è coperta da un sistema ABS Continental con funzione di sterzata e mitigazione del sollevamento della ruota posteriore, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Il sistema mitiga la pressione esercitata sul freno anteriore per evitare il sollevamento della ruota posteriore.


PRENOTA ORA IL TUO TEST RIDE! >>>