DISPONIBILE DA MARZO
DRAGSTER RR RC SCS 800
+ RACING KIT MY 22
EMOZIONI SENZA COMPROMESSI
Fedele a se stesso, ma diverso da qualsiasi altra cosa: il carattere all'avanguardia della famiglia Dragster con l'esclusività di una serie limitata. Coda corta, semimanubri aggressivi e una livrea esclusiva che riprende le tonalità dei team Moto2 e Supersport, esaltata dalla nuova colorazione. MODEL YEAR 2021













Musica per le tue orecchie
3
Cilindri
140 Hp
Potenza massima del motore a 12.500 giri / min
245 Km/h
Velocità massima
798 cc
Cilindrata del motore
160 KG
Peso a secco
13.3:1
Rapporto di compressione

Il motore a tre pistoni del Dragster RC SCS è uno dei più potenti del suo genere. Perfezionato per ridurre gli attriti e dotato di un impianto di scarico ridisegnato, eroga 140 CV e può essere integrato con il kit racing con terminale di scarico SC Project e mappatura ottimizzata. Inoltre, grazie allo Smart Clutch System, puoi dimenticarti di usare la frizione per l’arresto e l’avviamento.
ELETTRONICA RAFFINATA
ELETTRONICA RAFFINATA
Dotato dell'ultima evoluzione del sistema MVICS, il Dragster RC SCS ha anche un Ride-by-Wire multi-mappa completo con controllo della trazione a 8 livelli. Il sofisticato cambio elettronico EAS 3.0 up & down, aggiornato e dotato di un nuovo sensore, è abbinato a una frizione antisaltellamento idraulica. Il sistema di iniezione elettronica utilizza due iniettori per cilindro con tre corpi farfallati da 50 mm di diametro.


TECNOLOGIA
TECNOLOGIA
Ottimizzato per ridurre gli attriti, con una massa di soli 52 kg e dimensioni contenute, il motore a tre cilindri del Dragster RC SCS garantisce una distribuzione dei pesi ancora migliore. L'albero motore controrotante ne esalta la dinamica, mentre le sue straordinarie prestazioni sono coadiuvate da un impianto di scarico completamente ridisegnato.


PIACERE DI GUIDA TOTALE
PIACERE DI GUIDA TOTALE
Quando non c'è nient'altro a cui pensare se non guidare, il tuo divertimento e il divertimento sono aumentati, soprattutto quando la tua sicurezza è curata dal sistema Continental ABS con funzione di curva. E con Rear Wheel Lift-up Mitigation, hai una cosa in meno di cui preoccuparti: il sistema interviene effettivamente per mitigare la pressione esercitata sul freno anteriore per evitare un sollevamento indesiderato della ruota posteriore.

