IN PRONTA CONSEGNA
COLORE – AGO RED MATT METALLIC
DARK GREYE MY 22
Design allo stato puro
La storia di Brutale affonda le sue radici nella forza creativa di Massimo Tamburini, il geniale designer che ha rivoluzionato l'idea stessa di bici sportiva. Oggi, lo stesso spirito visionario di quel design prende forma nella nuova Brutale, che mantiene la sua squisita bellezza pur vantando preziosi progressi tecnici.












Musica per le tue orecchie
4
Cilindri
208 Hp
Potenza massima del motore a 13.000 giri / min
300 Km/h
Velocità massima
998 cc
Cilindrata del motore
186 KG
Peso a secco
13.4:1
Rapporto di compressione

Tecnologia e potenza. Il quattro motori in linea di MV Agusta, unico al mondo grazie alle valvole radiali, rinasce in una nuova versione rivista dopo lo straordinario impegno dei nostri tecnici italiani. La scelta dei materiali, con aste e valvole in titanio, è stata solo una delle aree di miglioramento. L’attrito è stato ridotto grazie ai nuovi ingranaggi. La trasmissione è stata potenziata e resa ancora più precisa ed efficiente.
SEMPRE AL
AL SICURO
La nostra aspirazione ad alte prestazioni ha influenzato anche l'elettronica. La nuova piattaforma inerziale ci ha permesso di affinare ulteriormente la reattività della trazione e il controllo del sollevamento anteriore. La Brutale 1000 RS unisce sicurezza e prestazioni in perfetta armonia, permettendoti di vivere la tua esperienza di guida in una varietà di condizioni, sia in pista che su strada.


SEMPRE
CONNESSO
Uno degli aspetti più apprezzati della Brutale 1000 RS è l'usabilità dell'interfaccia del pilota, che vanta uno schermo TFT da 5,5”, comandi elettronici intuitivi e, soprattutto, l'app MV Ride. L'app consente di regolare numerosi parametri elettronici in base alle condizioni di utilizzo e alle preferenze del ciclista. Per non parlare delle funzionalità di navigazione e della possibilità di salvare i propri viaggi, che possono poi essere condivisi sui social.


SICUREZZA
TECNOLOGIA SIGNIFICA SICUREZZA
L'introduzione dell'ABS Continental con funzione cornering è il culmine di una costante evoluzione volta a migliorare la sicurezza di pilota e passeggero. L'impianto frenante è il numero uno in termini di potenza e maneggevolezza, grazie ai dischi di ampio diametro, alle pinze Brembo Stylema e alla pompa radiale per il comando del manubrio. Per migliorare l'ergonomia, la sella è stata ridisegnata, mentre le pedane sono ora forgiate.


PRENOTA ORA IL TUO TEST RIDE! >>>