PRONTA CONSEGNA
BRUTALE 1000 RR MY 22
ROSSO FUOCO
Design - ISPIRED
Brutale si riconferma il re delle bici hypernaked. Dal primo modello ad oggi, la sua leadership è stata centrata su design, potenza del motore ed esperienza di guida. Oggi la nuova Brutale 1000 RR si conferma ancora una volta ai vertici grazie alla qualità assoluta dei componenti, al motore evoluto e all'elettronica di riferimento.













Musica per le tue orecchie
4
Cilindri
208 Hp
Potenza massima del motore a 13.000 giri / min
300 Km/h
Velocità massima
998 cc
Cilindrata del motore
186 KG
Peso a secco
13.4:1
Rapporto di compressione

Tecnologia e potere. Il quattro cilindri in linea di MV Agusta, unico al mondo grazie alle sue valvole radiali, rinasce in una nuova versione rivista dopo lo straordinario impegno dei nostri tecnici italiani. La scelta dei materiali, con aste e valvole in titanio, è stata solo una delle aree di miglioramento. L’attrito è stato ridotto grazie ai nuovi ingranaggi. La trasmissione è stata potenziata e resa ancora più precisa ed efficiente.
SEMPRE
AL SICURO
La nostra aspirazione ad alte prestazioni ha influenzato anche l'elettronica. La nuova piattaforma inerziale ci ha permesso di affinare ulteriormente la reattività della trazione e il controllo del sollevamento anteriore. La Brutale 1000 RS unisce sicurezza e prestazioni in perfetta armonia, permettendoti di vivere la tua esperienza di guida in una varietà di condizioni, sia in pista che su strada.


TECNOLOGIA
TECNOLOGIA
Uno degli aspetti più apprezzati della Brutale 1000 RS è l'usabilità dell'interfaccia pilota, che vanta uno schermo TFT da 5,5 pollici, comandi elettronici intuitivi e, soprattutto, l'app MV Ride. L'app consente di regolare numerosi parametri elettronici in base alle condizioni di utilizzo e alle preferenze del pilota. Per non parlare delle funzionalità di navigazione e della possibilità di salvare i propri viaggi, che potranno poi essere condivisi sui social.


SICUREZZA
TECNOLOGIA SIGNIFICA SICUREZZA
La dotazione all'avanguardia di questo modello è completata dall'ABS Continental con cornering, fondamentale per garantire l'antibloccaggio anche in curva. L'impianto frenante si distingue per potenza e semplicità di utilizzo: realizzato da Brembo e dotato di dischi da 320 mm di diametro, pinze Brembo Stylema e pompa radiale per il comando al manubrio.


PRENOTA ORA IL TUO TEST RIDE! >>>