IN PRONTA CONSEGNA
DARK GREY FLUORESCENT YELLO MY 22
Design - NEC PLUS NAKED
Brutale si riconferma il re delle hypernaked. Dal primo modello ad oggi, la sua leadership è stata centrata su design, potenza del motore ed esperienza di guida. Oggi la nuova Brutale 1000 RR è ancora una volta ai vertici grazie alla qualità assoluta dei componenti, al motore evoluto e all'elettronica di riferimento.













Musica per le tue orecchie
4
Cilindri
208 Hp
Potenza massima del motore a 13.000 giri / min
300 Km/h
Velocità massima
998 cc
Cilindrata del motore
186 KG
Peso a secco
13.4:1
Rapporto di compressione

L’eccezionale potenza di 208 cavalli è stata resa ancora più esaltante grazie alla nuova fasatura dell’albero a camme, che ottimizza la curva di coppia a regimi medio/bassi. L’efficienza è stata migliorata grazie ai nuovi ingranaggi di trasmissione, riducendo gli attriti. La trasmissione è stata rafforzata e lo scarico presenta un nuovo collettore principale, che rende il suono dello scarico ancora più emozionante
USA
INERZIALE
Grazie alla nuova piattaforma inerziale, i comandi di trazione e impennata sono ancora più efficaci e precisi, il che migliora la sicurezza ma anche con la massima attenzione all'ottenimento delle migliori prestazioni possibili, come ci si aspetterebbe da una hypernak senza compromessi. Il cambio elettronico EAS 3.0 è più preciso e fluido durante il cambio.


TECNOLOGIA
5,5 POLLICI
L'utilizzo del titanio per le bielle e per le valvole di aspirazione e scarico è indice dell'elevata qualità che caratterizza il progetto Brutale, che sin dall'inizio ha tracciato una scia di tecnologia, stile e prestazioni. Anche l'interfaccia pilota è un punto di eccellenza, grazie al pannello TFT da 5,5”, ai comandi elettrici multifunzione e all'App MV Ride, che permette di impostare numerosi parametri di elettronica e motore direttamente dal proprio smartphone.<


SICUREZZA
TECNOLOGIA SIGNIFICA SICUREZZA
L'introduzione dell'ABS Continental con funzione cornering è il culmine di una costante evoluzione volta a migliorare la sicurezza di pilota e passeggero. L'impianto frenante è il numero uno in termini di potenza e maneggevolezza, grazie ai dischi di ampio diametro, alle pinze Brembo Stylema e alla pompa radiale per il comando del manubrio. Per migliorare l'ergonomia, la sella è stata ridisegnata, mentre le pedane sono ora forgiate.


PRENOTA ORA IL TUO TEST RIDE! >>>